E’ l’enogastronomia la vera forza dell’Italia che piace nel mondo: dell’Italia piace l’arte, la cultura, la moda, ma soprattutto il cibo!


E quando è il momento migliore per approfittarne? Senza dubbio il Natale, quando possiamo assaggiare di più perché siamo tutti giustificati a farlo e quando siamo alla ricerca di un regalo che non metta d’accordo tutti: chi non ne può più di ricevere monili, chi non si accontenta mai e chi vorrebbe sempre di più!


Avete già pensato a cosa regalare all’amico che ha tutto? Noi vi suggeriamo uno dei prodotti di Sarandrea, come la Genziana, un Elixir veramente amaro per via delle note proprietà delle radici di Genziana Lutea nota come Genziana Maggiore o Genziana Gialla.


E al cliente che ha davvero tutto? Un Panettone Fiasconaro con spalmabile al Pistacchio lascerà di voi e del vostro lavoro un dignitoso ricordo!


E all’amica alla quale avete già regalato tutto? Una selezione di The Tisane per godersi i migliori momenti di relax e vi ringrazierà per molto tempo!


E a voi stessi? Che ne dite di un mix di gusti di Caffè Piacentini, per accompagnare tutto l’anno che verrà?!


Non vi resta che scegliere tra la selezione dei nostri prodotti!